Piscine in vetroresina Calypso

|
Tipologie di Struttura: Vetroresina.
La nuova serie di piscine in vetroresina interrate monoblocco targate Calypso presentano un’ampia scelta di modelli prestampati con svariate forme accattivanti, che balzano subito all’occhio. Possono includere scale romane e lettini, per un risultato finale davvero notevole.
 
Questa tipologia di piscine è veloce da installare e non necessita di particolari opere murarie se non la preparazione del terreno.

Vantaggi delle piscine in vetroresina monoblocco

 
Rispetto alle altre tipologie di piscine, queste in vetroresina interrate, vantano una facilità di installazione incredibile. Vengono consegnate in un blocco unico già definito che dovrà essere calato nello scavo predisposto e collegato all’impianto di filtrazione.
Certo è che necessitano di maggiori accorgimenti durante l’attività di installazione e di trasporto: a causa del materiale e del fatto che sono realizzate in un blocco unico, risultano più ingombranti e difficili da maneggiare.
Queste piscine sono di produzione italiana e pertanto si offrono come principale riferimento per qualità e affidabilità, durabilità e un notevole aspetto estetico che risalta immediatamente all’occhio.
Esistono molti modelli prestampati, con forme dal design particolare che possono includere scale romane e lettini, per un risultato davvero originale.
 
 
 
 

Modelli e forme disponibili:

Le piscine in vetroresina Calypso sono solide e compatte, per un design in fibra di vetro (monolite) che presenta un’elevata resistenza anche a carichi elevati. Una scala interna è integrata nella struttura e i gradini sono appositamente resi antiscivolo per determinarne la massima sicurezza.

La struttura delle piscine in vetroresina monoblocco è rinforzata con uno strato di fibra di vetro laminato ed è isolata termicamente da schiuma PUR indurita.

Tutto ciò nella migliore definizione che possiamo dare: puro stile ed eleganza. Il fondo di queste piscine, su richiesta, può essere realizzato in cemento armato, sabbia livellata ed elicotterata oppure ghiaia pressata con appositi macchinari.

Colori disponibili

  • standard: mind blue e bermuda blue;
  • su ordinazione: aqua jade, red oxide, white, emerald green e sand.
 
Piscine in vetroresina calypso colori
 

 

Materiale incluso

Per questi modelli sono disponibili 3 serie di kit annessi alla sola vasca: Kit Standard, Standard Easy e Kit Piscina Pro.

Vediamo nel dettaglio ogni elemento fornito:

  1. Struttura piscina in vetroresina monoblocco (standard, standard easy, pro) con scala interna integrata con gradini antiscivolo
  2. Skimmer bocchette e kit di collegamento (standard, pro) Attenzione: i fori sono da realizzare in fase di montaggio.
  3. Filtrazione a sabbia Hayward (standard, pro) – Gruppo Filtrante monoblocco, portata del filtro 7m3/h, Ø 400 mm, 450 W (0,6 HP) – 50 kg di sabbia
  4. Kit di pulizia (standard, standard easy, pro):
    • retino da superficie in PVC
    • spazzola da parete 45 cm in PVC
    • aspirafondo zavorrato triangolare
    • tubo galleggiante 12 m Ø 38
    • manico telescopico da 2,40 a 4,80 m
    • termometro bianco galleggiante
  5. Illuminazione Hayward (standard, pro) – Lampada a 270 LED bianchi – Trasformatore 50W – Quadro elettrico (utilizzabile sia per l’illuminazione che la filtrazione)  
  6. Gruppo filtrante 12 m3/h – FB12 – Proiettore LED bianco (standard easy) sostituisce in un unico pezzo la rete di tubi, il filtro, la pompa, l’illuminazione e il locale tecnico delle installazione tradizionali.
  7. Copertura Telescopica Praga (pro) Copertura con una robusta struttura in alluminio pannelli in policarbonato, possiede un’elevata resistenza alle intemperie garantendo così sicurezza per voi e protezione per l’acqua della piscina da sporcizie esterne. Un altro vantaggio di avere una copertura telescopica Praga è l’isolamento termico che essa fornisce, permettendo all’acqua di raffreddarsi più lentamente e di scaldarsi più velocemente, allungando così la vostra stagione balneare.
 

Tempi di consegna:

12/15 giorni lavorativi

Garanzia:

5 anni degressiva

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

TIPOLOGIA DI STRUTTURA

FORMA DELLA PISCINA

DIMENSIONI DELLA PISCINA

ACCESSORI DESIDERATI

INSTALLAZIONE