Piscine in lamiera d’acciaio Azuro

|
Tipologie di Struttura: Lamiera d'acciaio.

Le piscine in lamiera d’acciaio interrate della linea Azurohanno una struttura in lamiera d’acciaio e sono pensate per chi vuole una piscina in kit, completa di tutto, semplice e veloce da montare ed economica.

La lamiera d’acciaio è un’ottima soluzione strutturale per piscine di dimensioni medio-piccole, sia interrate che fuori terra o seminterrate. Le piscine Azuro hanno un acciao verniciato in color legno per risultare gradevoli anche in installazioni seminterrate.

Piscine Azuro

Piscine in lamiera d'acciaio Azuro

Piscine in lamiera d’acciaio

La lamiera d’acciaio è il materiale più economico per costruire una piscina interrata o seminterrata di buona qualità. Le piscine prefabbricate in lamiera d’acciaio possono essere installate in poco tempo e non necessitano di complicati lavori di installazione. È sufficiente realizzare scavo e platea di cemento ( almeno 12-15 cm ), aggiungendo eventualmente dei muretti di contenimento sui lati lunghi se la piscina è a forma ovale o allungata.

  • Montaggio semplice e predefinito, che richiede poco tempo.
  • Prezzo imbattibile rispetto a tutte le altre piscine interrate.
  • Buona durata della struttura.
  • Utilizzo di liner presaldati a sacco semplici da installare e intercambiabili.

Una piscina prefabbricata con struttura in lamiera è installabile su qualunque terreno stabilizzato, le norme che regolano le autorizzazioni per la costruzione sono le medesime di altre tipologire di piscine interrate prefabbricate.

 

Modelli di piscine Azuro

Le piscine Azuro sono complete di tutto il necessario per l’installazione e la messa in funzione. Sono realizzare con pareti di acciaio, verniciato esternamente a effetto legno per permettere un’installazione seminterrata con una buona resa estetica. La struttura è trattata contro la corrosione, tutte le piscine sono di forma ovale con leggeri rientri centrali. Sono vasche molto eleganti, installabili in qualunqeu contesto.

Piscine prefabbricate Made in Europe Dimensioni piscine Azuro

 

  • Piscina interrata AZURO 405DL ovale – 7,30 x 3,70 h 1.20 m
  • Piscina interrata AZURO 407DL ovale – 9,10 x 4,60 h 1.20 m

Struttura delle piscine Azuro

Struttura lamiera piscina Azuro

1. Vernice di protezione metallica
2. Base Zincata
3. Acciaio
4. Base Zincata
5. Colore marrone
6. Colore legno decorativo
7. Strato di vernice protettiva

 

Componenti delle piscine in lamiera d’acciao Azuro

 

 

Le installazioni dei nostri clienti

 

Possibilità di personalizzazione

Questa configurazione non vi soddisfa? Non c’è problema, tutte le nostre piscine prefabbricate sono ampiamente personalizzabili, sia per quanto riguarda dimensione e forma che per quanto riguarda il funzionamento, oltre che agli optional disponibili. Di seguito alcuni esempi di accessori molto richiesti:

 

 

Montaggio e installazione

Uno dei punti di forza delle piscine in lamiera d’acciaio è la possibilità di avere un’installazione fai da te. Con un po’ di manualità e seguendo semplici istruzioni, infatti, è possibile montare la piscina e farla funzionare in un tempo ragionevole, una volta realizzato lo scavo, la soletta e i muretti di contenimento.

 

 

Tempi di consegna:

10 giorni lavorativi

Garanzia:

2 anni

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

TIPOLOGIA DI STRUTTURA

FORMA DELLA PISCINA

DIMENSIONI DELLA PISCINA

ACCESSORI DESIDERATI

INSTALLAZIONE